Francesco Chiofalo, il vero motivo del suo gesto

Francesco Chiofalo e la sua scelta

Scopri la storia di Francesco Chiofalo, ex concorrente di Temptation Island diventato personaggio pubblico

E’ apparso per la prima volta a Temptation Island nel 2017, Francesco Chiofalo, classe 89, quando con la sua ex fidanzata Selvaggia Roma, ha deciso di mettersi alla prova, ma la loro storia finisce dopo 5 anni di amore, non termina invece la loro popolarità, che dopo il programma sono diventati dei veri e proprio personaggi pubblici. Chiofalo ha fatto spesso discutere, dalla rottura con Antonella Fiordelisi, alla partecipazione a La Pupa e il Secchione. Adesso torna a far parlare per la la scelta di aver voluto cambiare gli occhi, dal castano all’azzurro. Una scelta molto pericolosa, ma dettata da molteplici motivi.

Le parole dell’ex di Temptation Island

Francesco ha raccontato, nella sue storie Instagram, di aver preso questa decisione spinto dal modo in cui gli altri lo vedono. Un atteggiamento cupo, bruto e spesso da cattivo è stato associato alla sua persona, soprattutto per il suo aspetto. Questa voglia di non apparire, ma di essere, lo ha portato poi a seguire il suo grande desiderio, avere gli occhi chiari.

Non solo, lo stesso ha pubblicato un post in cui si dice libero di scegliere e la sua è stata pianificata ed ora è felice della scelta fatta.

Una scelta dettata dalla voglia di essere accettato. Cosa ne pensate? Continuate a commentare sulle nostre pagine social.

Seguici anche su WhatsApp,  Twitter, Instagram, Facebook e Telegram

error: Content is protected !!