Fiorello, tutta la sua commozione per Pippo Baudo!

Fiorello attacca Pier Silvio Berlusconi

Il ricordo di Fiorello: cos’ha scritto il celebre conduttore televisivo su Pippo Baudo subito dopo la sua dipartita tramite i suoi canali

FIORELLO, LA SUA REAZIONE ALLA MORTE DI PIPPO BAUDO: ECCO LE SUE DICHIARAZIONI- In queste ore, Fiorello, ha dichiarato: “Di tutto quello che potrei dirvi, Pippo è sempre un po’ di più. Non è un semplice conduttore artistico, è qualcosa di più. Non c’è un aggettivo per dire cosa rappresenti per la televisione italiana, e soprattutto per la Rai. La Rai gli deve moltissimo. Dovrebbe sostituire il cavallo di via Mazzini con lui perché ha tracciato un solco enorme. Ci ha insegnato senza voler insegnare. Ora mi chiedo chi insegnerà ai giovani di oggi a fare la tv?“.

Le parole del collaboratore di Amadeus

Infine, Fiorello ha asserito: “Mi sono chiesto: dove stiamo andando? Dove sta andando la televisione? Adesso siamo presi dalla velocità, dai video sui cellulari che durano trenta secondi e abbiamo perso di vista la grande televisione di cui Pippo Baudo è stato l’artefice. Baudo ha unito alla perfezione il fattore umano, un’umanità cha ha inserito nella perfezione del grande varietà, che a questo punto torniamo a fare. Non vorrei che si perdesse quello che Baudo ha creato”. Che cosa ne pensate delle considerazioni del collaboratore del conduttore, Amadeus?

Seguici anche su  Twitter e WhatsApp

error: Content is protected !!