Finale Miss Italia 2023: l’annuncio del Sindaco

Finale Miss Italia 2023

Anticipazioni e Spoiler Finale Miss Italia 2023: arriva l’annuncio del Sindaco di Salsomaggiore Terme. Interviene anche Patrizia Mirigliani!

FINALE MISS ITALIA 2023: LE PAROLE DEL SINDACO E DI PATRIZIA- Poche ore fa il Sindaco di Salsomaggiore Terme ha svelato: “E’ con grande orgoglio che posso annunciare, dopo tanti anni, il ritorno di Miss Italia a Salsomaggiore Terme. Questa separazione non ha portato bene né alla città né al concorso. Il ricostituirsi di questo binomio mi auguro possa rappresentare la rinascita di entrambi. Salsomaggiore Terme è da sempre una perla di bellezza e raffinatezza che ha fatto del benessere la sua mission. Proprio per questo Miss Italia e Salsomaggiore costituiscono un connubio perfetto. Miss Italia non è solo un concorso di bellezza, ma anche un simbolo di talento, intelligenza e determinazione”.

E ancora: “Le giovani donne che partecipano a questo concorso rappresentano il meglio del nostro Paese, e siamo onorati di poterle accogliere qui nella nostra città. Questo evento ci offre l’opportunità di celebrare la bellezza in tutte le sue forme, di promuovere l’empowerment femminile e di ispirare le generazioni future”.

L’intervento di Patrizia Mirigliani

Patrizia ha invece detto: “Salsomaggiore è una città dove sono di casa, è il luogo della felicità, la sede dei grandi successi di mio padre Enzo, con il nostro amico Fabrizio Frizzi, qui per 15 edizioni che sono nella memoria di tutti. Il ritorno a Salsomaggiore è semplicemente una grande festa, per le ragazze, per il Comune di Salsomaggiore e per chi tutto l’anno organizza il Concorso. Posso dire che Miss Italia torna a casa, ma non posso dimenticare l’accoglienza ricevuta in questi anni a Jesolo, Roma, Milano, Venezia, Montecatini Terme“. Chi avrà la meglio quest’anno fra le 40 miss in finalissima?

Seguici anche su Twitter, Instagram e Facebook

GF 2023, il parere di Elenoire Ferruzzi

error: Content is protected !!