Grande Fratello: Federico Massaro dice la sua sulla rottura fra i Sergetti. Le dichiarazioni dell’ex volto del reality di Alfonso Signorini
FEDERICO MASSARO DICE LA SUA SUI SERGETTI: COSA EMERGE DALLE SUE PAROLE DOPO LA ROTTURA FRA SERGIO E GRETA- Nel corso di queste ore, tiene banco la rottura fra i Sergetti. D’Ottavi ha infatti dichiarato: “Non mi posso rimproverare nulla, in termini di rispetto, protezione, fiducia, serenità , comprensione, onestà , libertà e fedeltà , cosa che ho scoperto con certezza non essere stata ricambiata da lei. Credo che la mia immagine di Gentlemen e non mi vergogno a sottolinearlo, sia servita a ripulire la sua, troppo spesso (e forse anche a ragione) messa in discussione da un pubblico sicuramente più attento di me, dal quale oggi ahimè non posso più proteggere. Forse si può anche perdonare un tradimento ma bisogna avere la lealtà di ammetterlo e tentare di giustificarlo quando si viene inequivocabilmente scoperti. Non si possono costruire le fondamenta di un rapporto su menzogne, scappatelle, superficialità e mancanza di rispetto. Non è quello che voglio per la mia vita, ho imparato a caro prezzo il rispetto per gli altri e soprattutto quello per me stesso”.
Lo sconcertante dietrofront di Sergio
L’ex gieffino ha poi aggiunto che in realtà non c’è stato alcun tradimento fisico da parte della sua donna. Scopriamo insieme come ha reagito Federico Massaro, ex volto della diciassettesima edizione del GF, Reality Show di Canale Cinque condotto da Alfonso Signorini e seguito da oltre 3 milioni di telespettatori italiani.
Le parole di Massaro
Federico ha commentato asserendo: “Ciao ragazzi, penso che sia chiaro adesso perché io abbia voluto prendermi questo periodo. Volevo stare lontano da gente seria, sincera, da veri gentleman [termine usato da Sergio per definire il suo comportamento con Greta]. Ho dato il giusto peso peso alle cose vere e alle persone vere nella mia vita perché non mi andava di perdere tempo”.
E ancora: “Perché c’è una cosa bellissima chiamata karma nella vita e non importa quello che la gente pensa di te, il tempo ha sempre le risposte giuste. Quindi sono vivo, sto bene e tutto piano piano verrà fuori, eh già “.
Infine, il modello ha dichiarato: ““Detto questo spero che le persone a cui voglio veramente bene trovino prima di tutto sé stesse e in secondo luogo qualcuno che voglia loro veramente bene. Qualcuno che voglia bene a loro, alla loro storia, al loro passato. Non c’è bisogno che io commenti troppo, perché questa storia si commenta da sola. Spero che alcuni di voi si ricredano un pochino e vi mando un forte abbraccioâ€. Che ne pensate?
Seguici anche su WhatsApp, Â Twitter, Instagram, Facebook e Telegram