Incredibili rivelazioni da parte di Giacomo Urtis su Fabrizio Corona: ecco le parole dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip 6 in radio!
GOSSIP: LE PAROLE DI URTIS SU FABRIZIO CORONA- Giacomo, ospite della trasmissione radiofonica “La Zanzara”, condotta da Giuseppe Cruciani, ha svelato: “Se Fabrizio è bisessuale? Ma certo, assolutamente, per forza. Io poi sono venuto qui per rivendicare questo sogno infranto del matrimonio. Lui mi ha chiesto di sposarlo, mi ha anche dato un anello e adesso mi ritrovo così. Mi ha scaricato in diretta a Belve. Sono qui vestito da sposa anche in segno di ribellione per tutte le donne che sono state usate da Corona”.
La verità dell’ex gieffino
Infine, Urtis ha dichiarato: “Poi Fabrizio ha detto che nella vita ‘ha dato degli assaggi’ a uomini. Se io ho avuto quelle esperienze fisiche con lui? Chi mi ha portato a vivere a Milano è stato lui. Sì comunque, qualche esperienza sì. Lui mi ha detto che mi amava! Mi ha regalato questo anello con le farfalle. Diceva che sentiva le farfalle nello stomaco quando mi vedeva. Io sentivo anche i grilli. Mi diceva che ero bellissima, faceva il geloso in discoteca, marcava il territorio quando c’ero io. Secondo me adesso mi ha strumentalizzato. Io sono innamorato e mi vorrei anche sposare. Lo sposerei sono sincero ragazzi”. Cosa ne pensate? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e restate connessi per tutte le notizie di gossip.