Isola dei Famosi, l’ex naufraga se la prende con Samuel Peron: le dichiarazioni della protagonista del reality show di Luxuria sono virali!
EX NAUFRAGA SE LA PRENDE CON SAMUEL PERON: LE PAROLE DELLA VEZZALI- Valentina Vezzali, in queste ore, ha dichiarato: “Ho bisogno di dirti una cosa che ho maturato nell’arco di questa settimana”. Samuel Peron ha ironicamente replicato: “Oddio! Sentiamo!”. Scopriamo insieme in che modo ha risposto la schermitrice.
Le parole della Vezzali
Valentina ha quindi risposto: “Oddio sentiamo? No, ogni volta così! Ogni volta che ho cercato di parlare con te non mi hai mai prestato attenzione e ne va della mia reputazione. Vorrei sbagliarmi ma penso che tu fin dall’inizio della prima puntata abbia seminato zizzania fra i naufraghi ai miei danni. Sai perché? Perché i termini e gli appellativi con i quali il gruppo mi vessava era lo stesso termine che tu, svariati anni fa in un’altra trasmissione televisiva, ti riferivi a me. Il termine è: infantile. E anche all’epoca mi avevi fatto soffrire. Io ti auguro di andare avanti ma per me non ci sarà una terza volta“.
Samuel Peron ha ribattuto: “A me dispiace tanto per quello che mi stai dicendo perché io non ho mai fatto il lavaggio del cervello a nessuno. Sono un ultimo arrivato, mai messe pulci nelle orecchie agli altri. Io qua sono venuto a fare il mio percorso. Quando torno in Italia ci mettiamo seduti davanti un caffè e un cornetto e ci chiariamo serenamente perché ti ritengo una bella persona e ho il piacere di mantenere i rapporti. Non c’è nulla di personale“. Che cosa ne pensate? Commentate e restate connessi per tutte le news sull’Isola 18.
Seguici anche su WhatsApp, Twitter, Instagram, Facebook e Telegram
Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi, i due inseparabili dopo la fine del GF