Ex inquilino della casa del GF 17 derubato: le sue parole

Spoiler 7 marzo Federico

GF 17, Ex inquilino della Casa di Cinecittà derubato a Milano? Le dichiarazioni del protagonista della scorsa edizione del reality show!

EX INQUILINO DELLA CASA DEL GF 17 IN LACRIME: COSA GLI E’ CAPITATO POCO FA. LE PAROLE DI MASSARO FEDERICO VIRALI- Meno di un mese fa l’abbiamo visto protagonista al GF, Reality di Canale5 condotto da Signorini. Ora, per Federico Massaro, sono tempi duri. L’ex gieffino, super amico di Vittorio, infatti, è stato vittima di una tentata rapina ed è comprensibilmente molto scosso. Sentite cos’ha dichiarato nel dettaglio, tramite i suoi canali social ufficiali.

Le parole del giovane ex gieffino

Ecco le dichiarazioni di Massaro: “Hanno cercato di derubarmi mentre tornavo a casa, adesso vi racconto. Praticamente, ero vicino alla Stazione Centrale dopo essere stato ai Navigli, arriva uno che mi dice “ah bello stile”, arriva il suo amico che mi prende la collana, me la strappa, ma resta appesa al mio collo. Io guardo dopo che me l’ha rotta e gli dico “persona sbagliata, ti conviene correre”. Li vedo partire, cominciano a correre come dei pazzi ed è stata tipo la soddisfazione più grande della mia vita. Una volta mi era capitato di assistere a una scena identica, con il mio migliore amico, soltanto che la collana non l’avevano rubata a me. Questa volta hanno provato a farlo a me e vi giuro, quando li ho visti correre è stata una soddisfazione che non potete immaginarvi. Ovviamente sono tornato a casa, l’ho aggiustata, ero un po’ triste perché non sapevo se ci sarei riuscito, però alla fine tutto bene. Me*de che non siete altro, mamma mia che soddisfazione“. Che cosa ne pensate? Commentate!

Seguici anche su Twitter, Instagram, Facebook e Telegram

Spoiler Verissimo 20 aprile: gli ospiti

Amici, spoiler 20 aprile: ospiti, sfide ed eliminato

error: Content is protected !!