Grande Fratello, ex gieffina denunciata. Cosa trapela sull’ex volto del reality show di Canale5 condotto magistralmente da Alfonso Signorini
EX GIEFFINA DENUNCIATA E ARRESTATA: COSA TRAPELA SULL’EX VOLTO DEL REALITY SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI- Daniela Martani, ex concorrente del Gf Vip, reality di Mediaset, amatissimo e seguitissimo in Italia, in occasione dell’apertura dell’ultima Porta Santa nella Basilica di San Paolo fuori le Mura, si è vestita da Angelo e proprio per questa motivazione la polizia ha deciso di arrestarla e denunciarla. Rilasciata dopo appena 4 ore, ha raccontato il tutto sul suo profilo Instagram ufficiale: sentite cos’ha detto!
Le parole dell’ex vippona
Ecco le sue dichiarazioni: “Eccomi qua. Dopo quasi quattro ore in questura siamo state rilasciate. Siamo state denunciate per manifestazione non autorizzata, soltanto perché facevamo delle foto. Eravamo io e Daniela insieme a un fotografo freelance contro le corride. Questa è la democrazia in Italia. Non siamo state arrestate ma portate in questura e denunciata soltanto per aver protestato contro una delle più terribili violenze nei confronti degli animali. Abbiamo solo portato a termine l’attenzione su questo tema che viene avallato dalla Chiesa”. Che ne pensate? Ditecelo nei commenti e rimanete sintonizzati per tutte le news.