Ex concorrenti in cerca di visibilità rispondono sotto il post di Beatrice Luzzi

Beatrice Luzzi sotto tiro

Beatrice Luzzi replica alle accuse ed le ex concorrenti rispondono sotto il suo post: per molti solo in cerca di visibilità

Nelle ultime ore un post di Beatrice Luzzi su X ha scatenato una nuova ondata di dibattito. L’opinionista ha risposto alle critiche, che si sono alzate dopo l’uscita di Alfonso D’Apice dal reality, pubblicando un lungo messaggio: “Se questo può aiutare il vostro processo di liberazione, visibilità ed equilibrio, continuate pure a sfogare le vostre frustrazioni su di me: mi presto volentieri. Lasciatemi soltanto dire che purtroppo ahimè io non sono mai cambiata.” Non solo, ha ricordato alcuni ex concorrenti, che hanno subito preso la palla al balzo.

In cerca di visibilità?

Anita Olivieri ha risposto al suo post: “Sei un clown, torna al circo“. Un insulto, segno che le divergenze del passato non sono mai state archiviate e l’occasione è stata buona per ricordarlo. Tuttavia in molti sui social hanno visto in questo un tentativo, oltre che una provocazione, per alzare la visibilità su di sé, ormai scomparsa dagli riflettori.

Tuttavia Beatrice non ha replicato né dato importanza al suo messaggio, cosa che invece fa con i tanti fan, segno che le sue parole non l’hanno toccato minimante.

Non è stata l’unica a rispondere al suo messaggio, infatti Letizia Petris, anche lei scomparsa dalle scene, ha risposto con un commento: “Beatrice lei ha una visione molto distorta di come sono andate le cose. Mi riguarderei le puntate fossi in lei. Un abbraccio“.

Le due, che hanno partecipato insieme all’opinionista alla scorsa edizione del Grande Fratello, non sono mai state amiche e questa risposta fa pensare che non lo saranno mai. Cosa ne pensate?

Seguici anche su  Twitter e WhatsApp

error: Content is protected !!