Tutti i dettagli sul possibile addio di Elena D’Amario ad Amici: emerge la reazione di Francesco Porcelluzzi
Nelle ultime giornate non si parla di altro che della ballerina di Amici 23, Elena D’Amario, che ha acceso i riflettori per il suo possibile addio dal talent show di Canale 5. Scopriamo insieme come ha reagito Porcelluzzi, noto ballerino e coreografo cresciuto nella scuola di Maria De Filippi.
La story con il coreografo
A mettere un freno ai rumors ci ha pensato il collega di Elena, che nelle scorse ore ha postato una foto con la ballerina. Per molti, quindi, la conferma che i due parteciperanno ancora da protagonisti al talent show targato Mediaset, anche nel corso della prossima edizione.
Quindi nessun addio definitivo al programma per la D’Amario, la quale ha dimostrato straordinaria empatia e professionalità , anche quando ha preso le difese di alcuni allievi, come quando è intervenuta più volte per difendere Nicholas Borgogni dagli attacchi della maestra Alessandra Celentano, che non ha mai lesinato critiche, talvolta anche distruttive nei confronti dell’ex alunno prima di Raimondo Todaro e successivamente di Emanuel Lo.
In tanti la vorrebbero come docente, e voi cosa ne pensate?
Seguici anche su WhatsApp, Â Twitter, Instagram, Facebook e Telegram