Edoardo Donnamaria torna sui social per dire la sua

Edoardo Donnamara s cancella da X

Scopri le esperienze di Edoardo Donnamaria dopo Grande Fratello. Il conduttore parla dell’uso errato dei social e degli attacchi ricevuti

Dopo più di un anno dalla fine del programma Grande Fratello, che ha visto protagonista Edoardo Donnamaria, si torna a parlare della sua esperienza dopo il reality. Il conduttore infatti stanco dei continui attacchi social ha deciso di dire la sua.

Le perole di Edoardo

Attraverso un lungo post, Donnamaria ha espresso l’uso errato dei social, in cui persone nascoste dietro un profilo fake si divertono a insultare l’ex gieffino. Non era la prima volta per lui. Infatti, subito dopo il Gf, Edoardo è stato più volte insultato sotto i post del suo profilo Instagram. Dopo una breve tregua, sembra che il volto di Forum sia stato nuovamente insultato: “Sono veramente amareggiato dalla cattiveria che gira su questo social. non parlo del mio privato da circa un anno e soprattutto non commento ma si continua ad alimentare polemiche inventate da soggetti che non sanno nulla. da sempre cerco di portare leggerezza e contenuti e non mi lascerò abbattere di nuovo da questo schifo, se volete seguirmi per il mio lavoro ne sono contento se lo fate per le chiacchiere da bar fate bene a mollare anzi vi invito a farlo e a non mettermici in mezzo con domande e racconti folli”, ha scritto su X.

Sembra che Edoardo non abbia voglia di dare adito a questi personaggi e abbia deciso di dedicarsi al suo lavoro e alla sua musica, chiedendo ai suoi follower di seguirlo solo per questo e non per la sua vita privata. Alcuni utenti hanno dato ragione a Edoardo, altri pensano che il rovescio della medaglia per chi è famosi sia anche quello. Cosa ne pensate?

Seguici anche su WhatsApp,  Twitter, Instagram, Facebook e Telegram

error: Content is protected !!