Gossip, Manuela Carriero replica duramente a Drusilla Gucci: le dichiarazioni dell’ex tronista di Uomini e Donne sono subito virali
DRUSILLA GUCCI, LA DURA REPLICA A MANUELA CARRIERO- Nelle ultime ore, la Gucci, ex di Chiofalo, è intervenuta online dicendo: “Sono totalmente in pace con le mie decisioni, ma il genere umano non manca mai di farmi ridere, e scrivo questo pensiero per condividere con voi la risata. Prendete quel genere di donna che fa l’amichevole con voi e vi fa capire che il vostro ragazzo (attuale ex) non è assolutamente il loro tipo. Poi però, magicamente, appena vi lasciate diventa il loro uomo ideale. Avete presente la categoria? Come le definireste? Mi fa troppo ridere questa cosa”. Sentite come ha risposto Manuela Carriero, ex tronista di Uomini e Donne.
Le parole della modella brindisina
Ecco le dichiarazioni di Manuela Carriero: “In molti mi avete inviato la storia di Drusilla e io mi domando: ma una persona che è in pace con sé stessa può mai fare delle storie contro di me? Che tra l’altro non c’entro veramente nulla? Lei ha seriamente chiesto al suo fandom: “come definiresti una donna del genere e cioè io?”. Ragazzi io la definisco senza chiedere a nessuno. Lei è una che sta rosicando di brutto. Le cose che ha scritto sono davvero offensive, io non mi sono mai permessa di giudicarla, di offenderla e non mi sono mai intromessa nella loro storia. Io non sono assolutamente la fine della relazione di Francesco e Drusilla. Le cose tra loro non andavano bene già da tempo e Francesco tante volte me ne ha parlato e io ho sempre detto di cercare di rimediare e non lasciarla. Ma poi va a scrivere “lei faceva l’amichevole con me, diceva anche che Francesco non era il suo tipo e magicamente è diventato l’uomo ideale” cioè ragazzi ma quando? Sta roba non esiste“.
La verità dell’ex volto di Temptation Island
Infine, la Carriero ha asserito: “Questa è inventata di sana pianta. Io e lei non siamo amiche, siamo conoscenti, ci siamo viste due volte nella vita.. ma poi tra l’altro io non ho mai detto neanche ora che Francesco è il mio uomo ideale, ma dove l’ha letta sta roba? No perché non esiste. Ma poi lei lo ha lasciato, lo ha denigrato, lo ha insultato su tutti i social e su tutti i giornali e non c’è stato giorno che lei non abbia detto “ah quanto sono felice della mia scelta”. Tra l’altro lei ha anche il mio numero, poteva tranquillamente scrivermi. Francesco è single e io anche, sinceramente siamo liberi di fare quello che vogliamo ma lei non deve insinuare che stavamo insieme da prima perché veramente è una cosa che non esiste. È veramente ridicola: ma io dico vuoi fare hype, perché è quello che vuole fare, ma attacca lui e non attaccare me”. Che ne pensate?
Seguici anche su WhatsApp, Twitter, Instagram, Facebook e Telegram