Non tutte le rotture fanno solo male, alcune servono per ripartire e riprovarci: lo sa bene Vittoria Egidi dopo Temptation Island
Dopo l’uscita da Temptation Island, Vittoria Egidi, ha fatto delle nuove rivelazioni sull’ex fidanzato Daniele De Bosis, intervistata in radio, ha dichiarato di avere voglia di riprovarci con l’ex fidanzato.
Le parole di Vittoria
“Diciamo che in merito all’intervista che aveva fatto lui, lui parlava di questo gesto che io non ho mai fatto neanche in privato. Non ho più parlato neanche sui social. Forse adesso che è passato del tempo c’è meno rabbia, meno rancore soprattutto da parte sua. Penso che sia il momento giusto per parlare meglio. Lui era più rancoroso, io ero arrabbiata perché secondo me non dovevamo andare a Temptation Island. C’erano già stati troppi problemi, il rinfacciarsi”, ed ancora:
“Poi è andata com’è andata, ho chiesto scusa, ma non abbiamo chiarito. Non mi sono pentita, conoscendoci penso che entrambi avevamo bisogno di tempo. La lontananza, il fatto che ognuno si è fatto la propria vita…Non mi sono pentita conoscendo entrambi. Adesso ci seguiamo di nuovo sui social.”
Un nuovo tentativo di rivedere gli errori fatti e correggere ciò che non ha permesso di farli uscire insieme dal programma. Poi ha concluso: “Il tempo ha fatto bene ad entrambi, inizi a pensare più a mente lucida“