Donatella Rettore indigna il web

Donatella Rettore

La Rettore indigna il web: cos’ha dichiarato Donatella. Le parole della cantante italiana fanno il giro del web e lasciano senza fiato

DONATELLA RETTORE INDIGNA I TELESPETTATORI: COME REAGISCONO GLI UTENTI DEL WEB- La Rettore, nota artista italiana ed ex concorrente di Sanremo, festival della musica italiana, ha rilasciato importanti dichiarazioni sugli omosessuali, che hanno fatto molto scalpore. Sentite cos’ha detto l’artista!

Le parole della cantautrice

Ecco le sue dichiarazioni: “Io vedo che ci sono dei gay che si realizzano senza dover creare per forza una lobby. Faccio un distinguo chiarissimo tra loro e quelle persone che “Lasciami stare perché io sono gay per cui mi avete già emarginato”. Non è vero… I gay sono i gay, poi ci sono le chec*he, quelli che strillano, che gridano: questi nuocciono alla causa. In questo momento bisogna essere seri e far comprendere la loro causa a un popolo bigotto e superficiale come quello italiano dimostrando di valere, di non essere solo quelli che si strappano i capelli. Se dobbiamo fare un momento di comicità ok, ma che non sia la regola, perché così è avvilente“.

Infine, la Rettore, ha asserito: “Io sono stata una delle prime a cantare ai Pride, sarà 30 anni che li faccio! Al Pride ci vanno le famiglie. Come dicevano gli antichi: “Andiamo dai fr*ci che dai fr*ci ci si diverte”, e sarà sempre così“. Che cosa ne pensate? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e rimanete sintonizzati per tutte le news di gossip in tempo reale.

Seguici anche su  Twitter e WhatsApp

Spoiler Verissimo 11 gennaio: gli ospiti

error: Content is protected !!