Disavventura per Mirko Brunetti e Perla Vatiero

Perla e Mirko, disavventura in Hotel

Scopri la storia di Mirko Brunetti e Perla Vatiero: tradimenti, riavvicinamenti e un incidente inaspettato durante le loro vacanze

Quanti cambiamenti per Mirko Brunetti e Perla Vatiero in quest’anno davvero incredibile per al coppia. Dopo la rottura avvenuta sotto le telecamere di Temptation Island, il tradimento di lei non digerito da lui, tutto è cambiato. Come in un giro di timone l’amore è tornato e la coppia ha dovuto guardarsi in faccia al Grande Fratello, il programma di Alfonso Signorini e ammettere che messo da parte l’orgoglio, il loro è vero amore.

Tra una vacanza e l’altra la coppia sta vivendo un periodo di grande spensieratezza, quella che forse era mancata nel loro rapporto. Ed è proprio durante la loro permanenza a Sharmel-Sheikh, dove la coppia sta passando le ferie, che si sono ritrovati coinvolti in un incredibile incidente di distrazione.

L’incredibile colpo di scena

La coppia non si accorge che la camera dell’Hotel in cui intendono entrare non sia la loro. Si dirigono così in reception per riattivare la carta e una volta tornati si rendono conto di aver sbagliato semplicemente numero di camera e di essere entrati in una stanza in cui c’era una coppia che è rimasta scioccata dell’accaduto. “Sono tornato indietro a farmi rifare la carta dando un numero di camera sbagliato e siamo entrati in un’altra camera”, ha raccontato Mirko nelle sue stories.

Insomma, un errore di distrazione che per fortuna è finita bene. Mirko e Perla adesso possono proseguire la loro vacanza, ricordando per sempre il buffo episodio.

Seguici anche su WhatsApp,  Twitter, Instagram, Facebook e Telegram

error: Content is protected !!