Isola dei Famosi 18: Dario Maltese rivela tutto sulla finalissima del reality show di Canale 5 condotto da Vladimir Luxuria. Le sue parole
SPOILER ISOLA DEI FAMOSI 18: LE PAROLE DI DARIO MALTESE SULLA FINALE DEL REALITY SHOW DI CANALE5 PRESENTATO DA VLADIMIR LUXURIA- Manca sempre meno alla finalissima dell’Isola 18, reality show di Canale Cinque condotto da Vladimir Luxuria, affiancata da Sonia Bruganelli e Dario Maltese, che si terrà domenica 9 giugno 2024. Il conduttore del TG5 e opinionista di quest’edizione, ha anche rilasciato importanti dichiarazioni su questa turbolenta edizione.
Le parole dell’opinionista
Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di Dario Maltese: “Quando mi hanno proposto di fare l’Isola dei Famosi ero in un Paese sperduto della Calabria a presentare il libro. Non prendeva nemmeno il telefono quindi non ero nemmeno sicuro di quello che mi dicevano. Chiaramente mi ha sorpreso, però la sorpresa è durata veramente poco perché subito è subentrata innanzitutto la curiosità e poi mi ha anche fatto piacere. Io lavoro per questa azienda da sempre e quando la tua azienda pensa a te è sempre motivo di soddisfazione e di orgoglio”.
Che cosa ne pensate delle rivelazioni del noto giornalista? Vi sta piacendo nel suo ruolo di opinionista dell’Isola dei Famosi 2024? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e rimanete sintonizzati per tutte le news in tempo reale sulla finalissima del programma targato Mediaset, che vi aspetta domenica 9 giugno alle 21.30 su Canale5: non mancate!
Seguici anche su WhatsApp, Twitter, Instagram, Facebook e Telegram
Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi, i due inseparabili dopo la fine del GF