Greta Rossetti, le dichiarazioni dell’ex concorrente del GF che nega categoricamente i tradimenti a Sergio D’Ottavi. Le parole della modella
GF, GRETA ROSSETTI NEGA I TRADIMENTI A SERGIO D’OTTAVI E SVELA LA SUA VERITA’: LE PAROLE DELLA VIP- Nel corso delle ultime ore, non si parla d’altro che di Eugenio Colombo e Greta Rossetti, i quali, secondo gli esperti di gossip, si sarebbero incontrati in gran segreto da amanti, mentre l’ex gieffina aveva intrecciato un rapporto sentimentale con Sergio D’Ottavi, giunto a un passo dalla finale del GF 17, Reality Show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini. E dopo la smentita dell’ex tronista di Uomini e Donne, sono arrivate anche le prime parole dell’ex volto di Temptation Island 2023: sentite che ha detto su Instagram.
Le dichiarazioni della Rossetti
Ecco riportate, di seguito, le parole di Greta: “Quanto accaduto oggi preferisco per il momento tenerlo per me. Le parole hanno un peso e prima di usarle bisogna stare attenti perché è facile travisarle… resta il fatto che i motivi del litigio resteranno a mio avviso privati, ci tengo solo a precisare che non ho tradito nessuno e mai lo farei. Per il momento non aggiungerò altro perché IO non sbaglio presa dalla rabbia”.
Infine, la Rossetti, ha concluso asserendo: “Ho preferito aspettare prima di smentire per leggere la vostra cattiveria fino a che punto arrivasse e devo dire che mi avete stupito… Troppo facile puntare il dito e massacrare però pensate anche che di fronte quei commenti c’è una persona che li legge, a me ormai non mi tocca più, ci sono abituata, ma state attenti con chi lo fate perché è pericoloso. Buonanotte”.
Che cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti e rimanete sintonizzati per tutte le news sul Grande Fratello 17.
Seguici anche su WhatsApp, Twitter, Instagram, Facebook e Telegram