GF, Anticipazioni 28 febbraio 2024: Massimiliano Varrese prende le difese di Beatrice Luzzi? Le dichiarazioni del concorrente spiazzano tutti
INCREDIBILE DINAMICA AL GF: DA CHE PARTE SI SCHIERA MASSIMILIANO VARRESE- Manca oramai pochissimo alla quarantesima diretta del Gf e in queste ore a ridosso della puntata del 28 febbraio, non si parla d’altro che dello scontro generazionale fra veterani e inquilini giovani. Varrese, intervenuto in prima serata su Canale 5, ha detto: “Sposo quello che hanno detto Beatrice e Massimiliano, ma mi muovo in questa direzione perché è un mio pensiero. Io non posso decidere i voti del pubblico. Vorrei che vincesse un giovane. Se pensiamo che dietro le mie parole c’è sempre una strategia, non ne usciamo”.
La replica della concorrente del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini
La risposta della Luzzi è stata la seguente: “Noi signore abbiamo già una stabilità economica? Credo che se avessimo una carriera così sicura, non avremmo accettato di fare il GF. Questo percorso comporta tanti sacrifici, anche per le nostre famiglie. Ho avuto la spinta dei miei figli in cerca di un futuro stabile. Lotto anche per loro”.
E Massimiliano ha inoltre aggiunto: “Non siamo più dei ragazzini, non possiamo crearci un futuro fuori da qua a 50 anni, è diverso il discorso per i 20enni”. A sorpresa, anche la Buonamici ha dato ragione a Beatrice Luzzi e infatti ha esclamato: “Sono d’accordo con Beatrice, il GF è un gioco dove ognuno mette in campo la sua persona. Non è una questione d’età . Spero che Giuseppe abbia qualcosa di più divertente nel suo futuro. Ti porto con me al TG”. Che cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti e rimanete sintonizzati per tutte le novità dalla Casa!