Chiara Cainelli torna a parlare dopo la finale del GF

Chiara Cainelli finale GF

Spoiler Gf: cos’ha dichiarato Chiara Cainelli dopo la finale del reality?

GF, Chiara Cainelli torna a parlare dopo la finale del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini: “Il 3°posto è una vittoria”

SPOILER GF: LE PRIME PAROLE DI CHIARA CAINELLI DOPO LA FINALE DEL REALITY DI MEDIASET PRESENTATO DA ALFONSO SIGNORINI- Dopo la puntata del 31 marzo 2025, la Cainelli, terza classificata del GF 18, ha dichiarato: “Quando ho vinto il televoto con Lorenzo, che era stato uno dei protagonisti della Casa. Sono arrivata terza, ma per me è una vittoria. Non ho mai avuto la percezione di come mi vedessero fuori, non mi sono mai sentita forte anche perché in Casa continuavano a dirmi che ero debole. E vederli uscire mano a mano è stata una soddisfazione”.

La reazione alle parole poco carine degli inquilini

Chiara ha poi risposto a chi le ha dato della profumiera, dicendo: “Viva le profumiere, ma è una definizione che detta in amicizia ci può stare, lì mi sembrava che volessero infliggermi una ferita. Non credo di essere così: se piaccio bene, se non piaccio pazienza”. Infine, su Alfonso D’Apice, ha detto: “Sono sempre stata convinta di lui, credo di aver scherzato con tutti senza superare il limite del rispetto. Ma beate le profumiere d’Italia!”. Che cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti e rimanete sintonizzati per tutte le news sul GF.

Seguici anche su  Twitter e WhatsApp

error: Content is protected !!