Chiara Cainelli furibonda: il suo comunicato ufficiale

Spoiler Gf Chiara Zeudi

Comunicato ufficiale Chiara Cainelli: cos’ha scritto la fidanzata di Alfonso D’Apice? Scopriamolo insieme! L’attaccatto a Turchese Baracchi: di cosa l’accusa?

Grande Fratello, Chiara Cainelli furiosa: il comunicato ufficiale dell’ex concorrente del reality show di Canale5 condotto da Signorini

CHIARA CAINELLI FURIBONDA: IL COMUNICATO UFFICIALE DELL’EX CONCORRENTE DEL GF. COS’HA ASSERITO L’EX VOLTO DEL REALITY DI SIGNORINI- In queste ore, l’ex finalista del reality show di Canale5 al cui timone abbiamo visto Signorini, ha dichiarato: “Faccio questo video perché oggi qualcuno è riuscito veramente a farmi inca**are. Sono passati tre giorni e non pensavo di trovarmi qui a difendermi da una persona che ritiene che io sia in cerca di visibilità, applausi e quant’altro. Prima di tutto vorrei spiegarle che dopo un reality si creano delle squadre, tifoserie, fandom che ti rendono impossibile la vita e ti assicuro, Turchese, che l’unica cosa che vuoi fare è sparire, non cercare visibilità. Mi rifiuto di entrare nel merito del #GrandeFratello perché è un reality a cui ho partecipato due anni fa e quell’anno per la precisione c’è stata violenza: fisica, verbale, abusi. C’è stato un abuso di violenza incredibile. Io ho denunciato un abuso di persone, in questo caso si chiama fandom, che ti insultano dalla mattina alla sera, che creano profili fake a quantità industriali per boicottare, per segnalare i profili… Questo non è abuso? Questo non è violenza? Questo non è bullismo?“.

La rabbia dell’ex gieffina

Infine, Cainelli ha detto: “Segnalo anche che queste persone ti prendono in giro per l’aspetto fisico continuamente sentendosi legittimati. Questo non dà il diritto di continuare a prendermi in giro, ad offendermi, a minacciare, a cercare ritorsioni per quanto riguarda il lavoro”.

Il fenomeno del bullismo: la stoccata a Turchese Baracchi

E per concludere ha asserito: “Questa è una persecuzione. Se tu fossi davvero una paladina della giustizia e del bullismo, quando una persona denuncia qualsiasi tipo di abuso, dovresti sapere che non esiste un se e non esiste un ma. Quando una persona denuncia si accoglie la denuncia per quello che è. Non c’è un se, non c’è un ma, non c’è un ‘ma lo hai fatto prima tu’… No!”.

E ancora: “Visto che sei una giornalista e il tuo lavoro è quello di informarti, non serve un investigatore, per vedere tutte le migliaia di commenti dove le persone mi insultano. E portano tutte un nome che è quello del nome del fandom. Se non fossi davvero in cerca di applausi non metteresti like a tutte le persone che mi insultano. È un anno e mezzo che sono insulta perseguitata, derisa… Il un anno e mezzo ho dovuto cambiare numero, mi sono venuti a minacciare sotto casa, mi continuano a scrivere in modo ossessivo sotto tutti i miei post la stessa identica cosa. Questa è persecuzione!”. Che ne pensate? Da che parte state?

Seguici anche su  Twitter e WhatsApp