Sanremo, Carlo Conti ritorna a parlare di Pippo Baudo: le dichiarazioni del direttore artistico del Festival di Sanremo sul deceduto artista
CARLO CONTI, LE PRIME PAROLE AI GIORNALISTI SU PIPPO BAUDO: COS’HA DETTO IL DIRETTORE ARTISTICO DI SANREMO- In queste ore, il conduttore del festival della musica italiana, ha fatto visita alla camera ardente di Pippo Baudo e una volta uscito si è fermato con i giornalisti. Scopriamo assieme le sue dichiarazioni: sentite cos’ha detto.
Le parole del conduttore di Sanremo
Di seguito trovate le prime dichiarazioni di Conti su Baudo: “Si è spenta la tv, un faro, un punto di riferimento. È un personaggio che è passato alla storia, quindi non ci lascerà mai. È un esempio di chi ha trasformato il presentatore in conduttore, cioè chi detta i tempi, lui è stato il primo conduttore. Non esistono eredi, lui è troppo grande. Io baudeggiavo? Per me è un grande complimento. È come dire a un calciatore che tira le punizioni come Maradona”. Che cosa ne pensate delle sue parole? Ditecelo nei commenti.