Spoiler Sanremo 2025, Carlo Conti dice la sua sul caso Emis Killa: le dichiarazioni del conduttore del festival della musica italiana
ANTICIPAZIONI SANREMO 2025: CARLO CONTI VUOTA IL SACCO SU EMIS KILLA. LE PAROLE DEL DIRETTORE ARTISTICO DELLA NUOVA EDIZIONE DEL FESTIVAL DELLA MUSICA ITALIANA: ECCO COS’HA DETTO- Dopo che Killa ha annunciato il suo ritiro dal Festival della Musica Italiana, in partenza l’11 febbraio 2025 presso il teatro dell’Ariston, in Liguria, il direttore artistico e presentatore della nuova edizione di Sanremo, Carlo Conti, ha rotto il silenzio sui social, commentando la sua scelta. Sentite cos’ha detto il conduttore di Tale e Quale Show.
Le parole del conduttore
Ecco le dichiarazioni di Carlo Conti: “Prendo atto con rammarico della decisione di Emis Killa di ritirarsi da Sanremo. Comprendo il suo stato d’animo che non gli consente di vivere al meglio e con serenità la settimana di musica al Festival“. Inoltre, la Rai, ha comunicato ufficialmente: “Il direttore artistico prende atto del ritiro di Emis Killa, di conseguenza Rai informa che la gara proseguirà con la presenza dei 29 artisti rimasti in gara, non ci sarà nessun sostituto“. Che ne pensate?