Beautiful regala colpi di scena che non piacciono al pubblico

Beautiful, il cambiamento che non piace ai telespettatori

Scopri le ultime novità di Beautiful: un clamoroso ritorno nel cast con un volto completamente nuovo che non piace al pubblico

Continua a stupire Beautiful, l’amatissima soap di Canale 5, conosciuta da tutte le generazioni, con nuovi colpi scena. Dopo 34 anni di messa in onda i telespettatori che conoscono bene come la serie riservi sempre delle sorprese, ma di certo non hanno digerito il grande cambiamento che la produzione ha riservato a loro.

Una nuova Taylor Hayes

L’ex moglie di Ridge Forrester, mamma di Thomas e Steffy, torna nel cast della soap, dopo un anno di assenza, ma con un volto completamente nuovo. A interprentare la psichiatra sarà Rebecca Budig, un’attrice e conduttrice americana celebre per aver interpretato Michelle Bauer nella telenovela Sentieri e quello di Hayden Barnes in General hospital. Ha partecipato anche a soap come Caste, All my children e Blue bloods.

Sono davvero entusiasta, la squadra di più è composta da persone e collaborativa, gentili, sempre pronti a supportare gli altri. Sono stati tutti molto accoglienti“, ha detto Budig. Diceva di diversa idea è invece Krista Allen, l’attrice che ha interpretato Taylor dal 2021 al 2023. “Sono stata scaricata, mi hanno chiamata e mi hanno detto: “Non ti terremo per il terzo anno, sei stata stupenda, arrivederci e grazie”, ha confessato.

Le critiche sia in America che in Italia sono state numerose. Infatti l’attrice non assomiglia minimamente al personaggio presentato al principio e in tanti si chiedono come sia possibile un continuo cambio di attori in una soap di così tanto successo. Cosa ne pensate?

Seguici anche su WhatsApp,  Twitter, Instagram, Facebook e Telegram

error: Content is protected !!