Beatrice Luzzi svela come mai non era presente alla festa post GF

Beatrice Luzzi festa GF

GF, Beatrice Luzzi svela come mai era assente durante la festa organizzata per celebrare la fine del reality show di Alfonso Signorini!

Beatrice Luzzi, assente alla festa post GF, ha spiegato come mai non era insieme agli ex compagni del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini e seguito da oltre 3 milioni di fan. Scopriamo insieme cos’ha dichiarato nel dettaglio la celebre attrice romana d’origine, proprio in queste ore.

Le parole della vip

Ecco le parole della Luzzi: “Ciao a tutti. Io purtroppo sono tornata alle quattro e mezzo circa dalla finale. Poi poche ore dopo ho dovuto prendere il treno per andare a Milano. Da lì ho ripreso il treno di ritorno, questo perché mi ero dimenticata la carta di identità. Questo è il motivo per cui all’aeroporto chiamavano ‘Luzzi, Dezzi e Garibaldi’, non potevo imbarcarmi e loro mi hanno accompagnata a Roma in treno. A Roma sono arrivata a mezzanotte di martedì sera. Mercoledì mattina volevo accompagnare mio figlio a scuola, dopo sei mesi che non ho potuto farlo. inoltre era anche l’ultimo giorno possibile perché poi ci sono le vacanze di Pasqua. Quindi che cosa ho fatto? Ho deciso di non andare alla festa del Grande Fratello, di tornare a casa e fare la mamma. Anche perché gli amichetti del Grande Fratello li ho visti fino a due giorni fa. Se poi la festa l’avessero fatta magari tra una settimana sarei andata volentierissimo a salutarli tutti e a ballare. Però mi è sembrato un po’ troppo. Tanto so che mi capite. Un abbraccio a tutti voi, a prestissimo”. Che ne pensate?

Seguici anche su Twitter, Instagram, Facebook e Telegram

Anticipazioni Verissimo 30 marzo: arrivano proprio loro!

Anticipazioni Isola dei Famosi 18: annunciati i concorrenti!

error: Content is protected !!