Beatrice Luzzi su ex gieffini e morte del papà

Beatrice Luzzi

GF, Beatrice Luzzi torna a parlare degli ex concorrenti del reality show di Signorini e delle loro strategie. Le parole della vip sul padre

VERISSIMO: LE DICHIARAZIONI DI BEATRICE LUZZI VIRALI- Ospite nel salottino di Silvia Toffanin, la Luzzi ha parlato delle strategie degli ex inquilini del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, ponendo un focus su quando è divenuta prima finalista e dicendo: “Nell’ultimo mese, quando non potevano più nominarmi, stranamente erano tutti carini con me”.

Le parole della vip sulla scomparsa del padre

E per quanto riguarda il suo dolore più grande, invece, ossia quello dettato dall’improvvisa dipartita di suo padre, ha detto: “Mio padre era un uomo senza pelle, un poeta, era viscerale. Uno di quelli uomini rari che ti dicono tutto e questo mi ha permesso di chiudere il nostro ciclo qui senza rimpianti”. E ancora, sugli ex gieffini: “Dovevo dare meno peso alle cose che mi dicevano. Ci sono riuscita quando ho perso un po’ la speranza in loro. Mi sono sentita sola da subito però ogni volta rinnovavo la speranza, ricostruivo, ma ogni ogni volta così, e poi da lì ho perso la stima e ho sofferto molto meno”. Infine, ha chiarito che con Garibaldi, non ci sarà alcun futuro: che cosa ne pensate? Vi è piaciuta l’intervista di Beatrice Luzzi a Verissimo?

Seguici anche su Twitter, Instagram, Facebook e Telegram

Anticipazioni Verissimo 31 marzo: arrivano proprio loro!

Anticipazioni Isola dei Famosi 18: annunciati i concorrenti!

error: Content is protected !!