Grande Fratello, Beatrice Luzzi si dissocia dall’iniziativa di Giuseppe Garibaldi: le dichiarazioni dell’ex concorrente del reality di Canale5
BEATRICE LUZZI SI DISSOCIA DALLA SCELTA DI GIUSEPPE GARIBALDI: LE DICHIARAZIONI DELL’EX CONCORRENTE DEL GF- Beatrice Luzzi, ex concorrente del Grande Fratello, reality show di Canale Cinque condotto da Alfonso Signorini e seguito da oltre 3 milioni di spettatori, ha espresso il suo disappunto per quanto riguarda il suo progetto che ha intenzione di pubblicizzare nel corso dell’evento di cui entrambi saranno super protagonisti: sentite cos’ha detto la vip!
Le parole della vip
Ecco le dichiarazioni della concorrente del GF: “Dolcissimi beabaldi di queste ultime magliette non ne sapevo niente, né del logo, né del giorno di uscita, né del fatto che si vendessero all’evento., ci tengo a dirlo”.
La vicenda resta in evoluzione, ma una cosa è certa: Beatrice Luzzi non ha paura di esprimere le sue opinioni e di prendere una posizione netta, anche quando ciò significa andare controcorrente. Che cosa ne pensate? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e restate sintonizzati per le news in tempo reale sul GF, che vi aspetta a partire da settembre in prima serata su Canale5: non mancate!
Seguici anche su WhatsApp, Â Twitter, Instagram, Facebook e Telegram