Beatrice Luzzi offesa da un gieffino: frase sessista!

Beatrice Luzzi

GF 2023, Beatrice Luzzi offesa da un concorrente del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini: la frase è gravissima e sessista!

BEATRICE LUZZI VITTIMA DI UNA FRASE TREMENDA: ECCO LE PAROLE DEL CALZOLAIO SULL’ATTRICE- Nelle ultime ore, parlando della sua inquilina, il gieffino si è reso protagonista di uno scivolone, dicendo: “Il motivo principale per cui quella donna è così è perché ha una mancanza d’affetto pazzesca da parte del lato maschile. Se avesse un uomo che la facesse contenta nel senso completo, che le desse affetto. Sarebbe completamente un’altra persona. Secondo il mio punto di vista. Sarebbe molto, ma molto più docile. Invece così tira fuori tutto il lato negativo”.

Le parole del gieffino indignano il web

Ecco le dichiarazioni di Lorenzo Remotti su Beatrice Luzzi: “Personalmente non mi ha fatto niente, ma vedo come si comporta una persona e valuto. Se lei si comporta in una maniera scorretta con un’altra persona, io lo noto e penso che sia il tuo modo di essere. Se sei scorretta e te la prendi col più debole del gruppo, io lo noto”. Che ne pensate? Merita la squalifica?

Seguici anche su Twitter, Instagram e Facebook

Beatrice Luzzi, non le manda a dire: accade di notte

error: Content is protected !!