Grande Fratello Nip 2023, Beatrice Luzzi discute nuovamente con un concorrente del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini!
Beatrice Luzzi, nuova concorrente del GF 2023, Reality Show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, stava parlando con Ciro Petrone, gieffino campano, quando improvvisamente Varrese è intervenuto dicendo: “Mi fai una cosa? Non mi parlare più! Sono giorni che mi punzecchi e non ne posso più. Tu devi fare finta che io non esista qui dentr“. L’attrice, dal canto suo, ha risposto a Massimiliano dicendo: “Ma chi parlava con te? Stavamo parlando di cose mie e non c’entravi nulla!“.
La clamorosa reazione del vip
Ecco le parole di Varrese: “Ma questa cosa vuole dopo quattro settimane? Ma la smettesse che è ridicola! Dai basta non ne posso più mamma mia oh. Sono quattro giorni che mi punzecchia ogni giorno e poi fa finta che non è vero. Per carità di Dio. Non mi deve più rivolgere la parole, a me lei non mi deve proprio parlare. Mi deve lasciare in pace. Lo fa perché gli fa comodo. Lo fa perché vive di luce riflessa. Lei è una faina e adesso mi azzittisco che è meglio. Sta giocando sporco e sta recitando un ruolo“. Che ne pensate?