GF, Anticipazioni puntata 30 ottobre 2023: Beatrice Luzzi fa venire fuori la strategia di Massimiliano. Come reagirà il noto attore in TV?
BEATRICE LUZZI E MASSIMILIANO VARRESE, COSA STA ACCADENDO A RIDOSSO DELLA QUINDECISMA PUNTATA DEL GF- Nelle ultime ore, Beatrice, preferita dei telespettatori, sta facendo venir fuori tutta la falsità di Varrese, il quale l’ha sempre offesa e denigrata e ora vedendosi da lei sconfitto al televoto, cerca di avvicinarsi e finge di comprenderla. Una strategia che non attacca però con la Luzzi, che è ben consapevole del fatto che Massimiliano stia giocando. Scopriamo insieme cosa si sono detti i due attori e inquilini.
Il confronto fra i due
Max Varrese ha confidato a Beatrice: “Presi dalle cose ci siamo sfogati l’uno sull’altra. Io nel momento in cui ti dovevo chiedere scusa ti ho chiesto scusa sinceramente. Alcune volte sono andato in eccesso però il peso di quello che vivo non era facile, ma non torniamo sul discorso. Nelle ultime settimane ho cercato proprio di smorzare sta cosa nostra, poi magari ci siamo beccati in puntata perché era inevitabile su certe cose anche se potevamo evitare. Veramente, dall’altra sera in poi per me è cambiata la cosa, è scattato qualcosa. Lo sento proprio. E conoscerti mi farebbe molto piacere, piano piano con i nostri tempi“.
La reazione della Luzzi
E infine la nota attrice ha dichiarato: “Io sono imprevedibile ma non cattiva, non ho fatto strategie contro nessuno se non contro me stessa. Faccio tutto in maniere estemporanea e ti può mandare fuori strada. Sono un po’ dispiaciuta di una cosa: la mia imprudenza – mia mamma non sarà sorpresa – ha mandato un messaggio sbagliato. Le ragazze non possono permettersi quello che mi sono permessa io. Non ci si può lasciar andare con una persona che non si conosce minimamente bene perché quando la smascheri…Mi sono resa conto che c’era un doppio, triplo, un quadruplo gioco in atto. Da quando sono cominciate le incursioni, al di là della confusione sua che è comprensibile, ne ha dette tre o quattro pesanti che raccontano di qualcuno che non è come lo credevo“. Un doppio gioco che sta attuando anche lui e Beatrice Luzzi lo sa bene!