Cos’ha dichiarato Stefania Orlando su Beatrice Luzzi e Anna Pettinelli?
Grande Fratello, Beatrice Luzzi e Stefania Orlando tornano in armonia e tranquillità a parlarsi pacatamente? Le parole della vip su di lei
SPOILER GF, PACE FATTA TRA BEATRICE LUZZI E STEFANIA ORLANDO: LE DICHIARAZIONI DELL’EX CONCORRENTE DEL REALITY SHOW DI CANALE 5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI- Manca sempre meno alla quarantunesima puntata del Gf 18, reality show di Canale 5 condotto da Signorini, affiancato da Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi opinioniste, con Rebecca Staffelli inviata del web, in cui è prevista l’eliminazione di due vip. Scopriamo insieme, nel mentre, cos’ha detto Stefania Orlando sull’ex attrice di Vivere e attuale protagonista del programma televisivo targato Mediaset.
Le parole dell’ex vip
Ecco le dichiarazioni della Orlando: “Se prenderei un aperitivo con Beatrice e Anna Pettinelli? Molto volentieri, andrei di sicuro a bere qualcosa con lei. Perché tralasciando i nostri contrasti, che ci sono stati e i diverbi, la trovo una donna estremamente intelligente. Io un anno fa l’ho supportata. Le mie fan mi chiedevano di supportarla e io l’ho fatto. Speravo davvero che lei vincesse il Grande Fratello perché se lo meritava. Così come si è meritata il ruolo di opinionista, ma non siamo d’accordo su alcune cose. Detto questo, a parte i pensieri diversi, non significa che non sia una donna molto colta e intelligente. A me le donne con un carattere ben definito piacciono. Come si dice… chi ha un carattere ha sempre un brutto carattere”. Che ne pensate?