GF: Beatrice Luzzi costretta a replicare. Cos’è successo con la giornalista italiana, Grazia Sambruna?
Grande Fratello, Beatrice Luzzi costretta a intervenire: le parole dell’opinionista del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini
BEATRICE LUZZI COSTRETTA A REPLICARE; COS’HA DETTO LA VIP- In queste ore, un utente di Twitter ha scritto: “Posso dire….? Il dissing della “signora opinionista” contro la La Signora Grazia Sambruna decisamente IMBARAZZANTE!!! Grande Fratello”. La Luzzi ha replicato, dicendo: “Pretendere da una giornalista etica professionale non è un “dissing” ma un dovere, mio, tuo, di ognuno di noi”.
Le parole dell’opinionista del reality show di Signorini
L’utente ha infine detto: “Ciao Bea…. Nessuno mette in dubbio ciò, ma per le cose serie, non per trovare un video del gf dove si dice che alcune inquiline siano gelose di altre…“. Infine, la Luzzi ha svelato di non voler alimentare ulteriori polemiche con la giornalista e ha pregato i fan di non proseguire oltre. Che ne pensate delle dichiarazioni di Beatrice? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e rimanete sintonizzati per tutte le news e gli aggiornamenti sui protagonisti della scorsa edizione del reality show di Mediaset condotto da Alfonso Signorini.