Grande Fratello, Beatrice Luzzi costretta a intervenire per smentire il gossip che la coinvolge: le parole dell’ex volto del reality show
BEATRICE LUZZI INTERVIENE E SMONTA LE FAKE NEWS DI DEIANIRA MARZANO- Nel corso delle ultime ore, Deianira Marzano ha riportato una segnalazione che vedeva Beatrice Luzzi protagonista di due presunti incontri con Vittorio Menozzi, ex concorrente del GF 17, Reality Show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini e vinto da Perla Vatiero. Scopriamo insieme come ha reagito a tale fake news la celebre attrice di Vivere.
La segnalazione
Ecco quanto riportato da Deianira Marzano:
La reazione della Luzzi
La vip ha invece risposto: “Questa sarà la prima e ultima volta che commento le menzogne che incessantemente divulga questa “signora” al solo scopo di far girare il suo nome sulla pelle degli altri. Questo che scrive, così come tutte le cose che ha supposto o date per certe in precedenza, sono prive di ogni fondamento. È una persona che non ha dimostrato mai nessuna affidabilità Non ha nessuna credibilità . Invito tutti noi a smettere di seguirla e soprattutto di crederle. Dice solo baggianate. Ripeto, non risponderò mai più a niente di quello che scrive perché non merita neanche un istante del mio e del vostro tempo”. Che ne pensate? Ditecelo nei commenti e rimanete sintonizzati.
Seguici anche su WhatsApp, Â Twitter, Instagram, Facebook e Telegram