Beatrice Luzzi, che bordata ad Alfonso Signorini!

Beatrice Luzzi

Grande Fratello, la bordata di Beatrice Luzzi ad Alfonso Signorini: cos’ha dichiarato l’opinionista del reality show di Canale 5

BEATRICE LUZZI, LA BORDATA AD ALFONSO SIGNORINI- Nel corso della puntata del 14 ottobre 2024, Enzo Paolo Turchi, concorrente del GF 18, Reality Show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, ha ammesso di aver fatto l’amore, all’interno della Casa più spiata d’Italia, con Carmen Russo, sua moglie, che è stata ospite per una settimana. Scopriamo insieme, cos’ha detto quindi il presentatore di Mediaset, scatenando la reazione furibonda dell’opinionista, Beatrice Luzzi.

Le parole dei due

Signorini ha quindi detto: “Cioè la Luzzi è una santa a confronto…”. E Carmen Russo ha replicato: “Ma io avevo l’autorizzazione la Luzzi no”. Dopo queste parole, la Luzzi ha risposto: “Ma la Luzzi non ha fatto niente, ma la smettiamo? Voglio dire. Ma poi per due baci. A noi non ce l’hanno data la stanzetta”. Infine, poco dopo la fine della diretta del reality show di Canale5 condotto da Signorini, ha dichiarato, tramite il suo profilo Twitter ufficiale, quanto segue: “La cultura non necessariamente rende signori”. Che ne pensate di questa bordata rivolta da Beatrice ad Alfonso? Ditecelo nei commenti e rimanete sintonizzati per tutte le news sul GF 18.

Seguici anche su WhatsApp,  Twitter, Instagram, Facebook e Telegram

error: Content is protected !!