Grande Fratello, anticipazioni puntata 12 ottobre 2023: Beatrice Luzzi non sa che Jane Alexander entrerà in Casa. Nuove scintille in arrivo?
SPOILER GF: TENSIONI FRA BEATRICE LUZZI E JANE ALEXANDER- Scontro infuocato fra Beatrice Luzzi, nuova concorrente del GF, amatissima dal pubblico italiano e Jane Alexander, ex volto della terza edizione del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini. Scopriamo insieme cos’è successo nel dettaglio, anche grazie agli interventi social di vari doppiatori.
Le parole di un doppiatore
Ecco le dichiarazioni di un doppiatore: “Da doppiatore posso dire ha TOTALMENTE ragione Beatrice, perché per un attore essere doppiati se non per lingua, è segno di essere veri “cani†Elisa di Rivombrosa. Cioè, spiego meglio: doppiano le Arcuri, le Alexander, i Varrese, non la Luzzi o Elio Germano o Benigni. I VERI attori non si doppiano se non recitano in altra lingua. Non doppiano Salvatore Esposito, D’Amore, Marchioni, Borghi, Pastorelli o Germano. Entiendes Jane e Varrese? Alexander, ricordata SOLO per QUEL ruolo, ringrazi la doppiatrice EMANUELA ROSSI (VERA LUCREZIA VAN NECKER e voce di star internazionali), ché la 3ª Elisa di Rivombrosa con Alexander NON DOPPIATA, non la seguì NESSUNO! E non lo dice la Luzzi, ma gli ascolti”.
Emerge la verità su Jane
E come se non bastasse, in una clip del passato, la Alexander disse: “Recitavo in italiano. Cinzia e la direttrice del doppiaggio deciso che non gli piaceva la mia voce. Secondo loro non ero capace… Ma in fondo non mi interessa, Lucrezia ha avuto successo anche grazie alla voce di Emanuela, chissà se avrebbe avuto lo stesso successo con la mia”. Inoltre, Jane dichiarò: “Evidentemente avevo colpito qualcuno che mi aveva proposto. Per quanto mi riguarda andò malissimo. Alessandro Preziosi mi fermò e mi disse: “Voglio fare il provino con teâ€. Preziosi ha buttato a terra il copione che avevo in mano e mi ha detto: “Improvvisa, ma questo ruolo ce lo avraiâ€. A voi i commenti.