Basciagoni, quale destino per i due

Basciagoni

Caso Basciagoni, cosa succederà adesso con la piccola Celine Blue? Cosa emerge sui due ex amatissimi concorrenti del Grande Fratello Vip 6

BASCIAGONI, FINISCE MALISSIMO TRA I DUE EX VIP: LA NEWS. FIGLIA IN AFFIDO? COSA TRAPELA- In queste ore, è emerso quanto segue: “Il giudice Gennari ha disposto che a lui spettino tre pomeriggi a settimana da trascorrere con lei. Infrasettimanali e non nel weekend, come aveva richiesto il mio assistito. Sophie Codegoni, inoltre, ha ricevuto una multa perché ha violato il divieto di postare contenuti inerenti la bambina sui social. “Visto che ogni violazione avrebbe comportato il pagamento di 400 euro, Codegoni dovrà pagarne 2800, perché si tratta di ben 7 violazioni. Il denaro dovrà essere versato oggi stesso su un conto intestato a Céline Blue, amministrato da entrambi i genitori”.

Il comunicato del legale dell’ex vip

Il legale di Alessandro ha inoltre svelato che il suo assistito si trova all’estero, perché in Italia non lo fa più lavorare nessuno: “Il dispositivo non gli è ancora stato applicato per motivi oggettivi, perché il dispositivo non è attualmente reperibile. Al momento è all’estero. Lui lavora come deejay e, dopo quello che è successo, in Italia non riesce a lavorare. Questo lo mette nelle condizioni di spostarsi all’estero per mantenersi, visto che deve provvedere al mantenimento anche dell’altro figlio, Nicolò”. Che ne pensate?

Seguici anche su  Twitter, WhatsApp e Telegram

error: Content is protected !!