Grande Fratello Vip, crisi già rientrata fra i Basciagoni: sarà stata tutta una trovata per non finire nel dimenticatoio? I dubbi dei follower
I Basciagoni hanno già fatto pace e questa è sicuramente una splendida notizia, anche e soprattutto perché a differenza di un anno fa, c’è anche la piccola Celine Blue, che di certo non merita di crescere in una famiglia coi genitori divisi. Molti utenti sul web, però, ritengono che in realtà sia stata tutta una manovra pubblicitaria. Proviamo a capire insieme perché.
I dubbi dei followers
Parecchi telespettatori hanno notato che i due ex vipponi hanno risolto in breve tempo e iniziano a sospettare che in realtà la loro più che una vera e propria crisi sia “una crisi di astinenza da hype e visibilità “. In molti affermano che da persone adulte sarebbe stato meglio parlarsi e risolvere in privato, invece di annunciare pubblicamente un periodo complesso e togliersi il segui a vicenda. Di questo parere è anche Selvaggia Roma, che proprio come loro ha partecipato al reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini. Voi cosa ne pensate del loro comportamento? Fatecelo sapere nei commenti!