Basciagoni, Antonella Fiordelisi responsabile della crisi?

Basciagoni

Crisi Basciagoni, Antonella Fiordelisi ha influito? Ecco cosa trapela sugli ex amatissimi concorrenti del Grande Fratello Vip: le rivelazioni!

I Basciagoni hanno già chiarito, ma a quanto pare la causa della crisi è stata Antonella Fiordelisi. L’ex concorrente del GF VIP 7, infatti, secondo quanto emerge, ha proposto a Sophie di partecipare con lei a Pechino Express 2024. La Codegoni aveva anche dato il suo okay, ma quando Alessandro ha saputo tutto, si è comprensibilmente infuriato e ha iniziato a paventare alla compagna una battaglia legale, al fine di non farla partire per questo nuovo reality, anche e soprattutto per la nascita della piccola Celine Blue.

L’intervento di Basciano ha cambiato tutto

L’ex vippone non voleva in alcun modo che Sophie partisse, lasciandolo solo con la bambina. Anche lui ha infatti i suoi impegni lavorativi, ma cerca sempre di non allontanarsi troppo da casa per badare alla piccolina. Proprio per questo non riusciva a credere che la Codegoni volesse partire per fare questo programma con Antonella Fiordelisi. L’ex schermitrice è ora rimasta quindi sola e probabilmente potrebbe fare coppia col papà. Resta da capire se ora sia tutto risolto fra i Basciagoni o se ci saranno altre liti.

Seguici anche su Twitter , Facebook e Instagram

Basciagoni, tutto per hype?

error: Content is protected !!