Ballando con le Stelle, Selvaggia Lucarelli nel mirino del web e non solo

Ballando con le stelle selvaggia esagera

Ballando con le Stelle, Selvaggia Lucarelli dopo le affermazioni fatte su Simona Izzo, viene ripresa e ammonita

BALLANDO CON LE STELLE, SELVAGGIA LUCARELLI ESAGERA E VIENE AMMONITA PUBBLICAMENTE- Puntata scoppiettante quella della giornata di sabato 29 ottobre, quando il pubblico assiste ad una lite tra Simona Izzo e Selvaggia Lucarelli.

Gabriele Lazzaro ammonisce il giudice

Dopo l’esibizione di “Non posso venire qui e vedere te che balli con Tove e la prima cosa che fai è che tu vai sul tavolo a fare gli auguri di buon onomastico a Simona.” Da qui è partita una lunga discussione, Simona replica: “Grazie selvaggia sei meravigliosamente gelosa dell’amore”.

A quel punto volano parole grosse, Selvaggia chiede silenzio e di poter parlare con il marito, visto che è un concorrente. Le dice che non è proprio simpatica con i suoi siparietti.

Simona Izzo chiede la parola

Simona concluse in sua difesa: “Non credo di togliere luce a Ricky, perché Ricky ha una sua personalità e quindi di conseguenza. L’idea di raccontare, noi siamo una coppia da 38 anni, capisco che questo possa turbare la Lucarelli che probabilmente ha storie meno stabili e io divento un capo espiatorio…sei stata molto scorretta con me, e io non ti ho detto niente.!”

Ma hai chiesto a Ricky sei calci che dava erano rivolti a me, ricordati che le donne, purtroppo, muoiono con i calci dei uomini, quindi sei stata veramente scorretta.” Infine, Milly Carlucci è dovuta intervenire, ma sul web molti sono stati i commenti da parte di personaggi pubblici, come Gabriele Lazzaro, attore della serie di successo Vivere.

La parole di Gabriele Lazzaro

L’attore, che difende sempre le donne e si batte con tutte le sue forze, anche sulla sua pagina Instagram ha spesso trattato questo argomento, ha così commentato:

“Selvaggia Lucarelli è stato brutto e poco rispettoso l’atteggiamento che hai avuto nei confronti di Simona Izzo. Il commento sul ballo fatto a Ricky Tognazzi è apparso un attacco gratuito a Simona. Loro due sono un marchio di fabbrica e tanto meritano l’applauso Lino Banfi e il ricordo dell’amore della sua vita tanto è meritevole il rispetto del legame indissolubile (e sempre a prova di risata) dei #Tognizzo. Infine:

Un bacio a Simona, mia regista e soprattutto amica. Cara Simo, se nello spettacolo e nella vita ci fossero più donne della tua caratura, sarebbe molto più bello”. Cosa ne pensate?

Seguici anche su Twitter, Instagram e Facebook

Gabriele Lazzaro asfalta Marina Fiordaliso

error: Content is protected !!