Ballando Con Le Stelle, la coerenza di Milly Carlucci

Spoiler Ballando Con Le Stelle 28 settembre

Anticipazioni Ballando Con Le Stelle: cos’ha detto Milly Carlucci sulla prossima edizione?

Spoiler Ballando Con Le Stelle, Milly Carlucci ripropone la sua regola: le parole dell’abilissima presentatrice. Andrà avanti sempre così!

BALLANDO CON LE STELLE, MILLY CARLUCCI IRREMOVIBILE: LA SUA SCELTA- Nel corso delle ultime ore, la conduttrice del talent show di Rai Uno ha rotto il silenzio, parlando delle scelte che compirà anche nella prossima edizione. Sentite cos’ha svelato Milly Carlucci a proposito della presunta presenza di Shaila Gatta, ex concorrente del GF, nel Cast.

Le dichiarazioni della presentatrice del programma televisivo targato Rai

Ecco riportate, di seguito, le parole della Carlucci: “Se ho ripensato alla mia regola? Non ci ho ripensato per un motivo, perché oggi si fanno tantissimi reality e ci sono tantissime persone che transitano da un reality all’altro raccontando se stessi in continuazione, quindi non c’è più il gusto della scoperta la prima volta, che è quello che noi dobbiamo dare al pubblico di Ballando, la novità di qualcosa che non è stato raccontato ancora“. Che cosa ne pensate della sua scelta? Saggia decisione oppure mancanza di voglia di osare con personaggi provenienti da GF e Isola dei Famosi? Ditecelo nei commenti. State connessi per le prossime news!

Seguici anche su  Twitter, WhatsApp e Telegram

error: Content is protected !!