Ballando con le Stelle, Alberto Matano difende Sonia Bruganelli

Alberto Matano difende Sonia Bruganelli

La trasformazione di Sonia Bruganelli a Ballando con le Stelle. Nonostante l’infortunio, ha mostrato un lato vulnerabile e senza corazza

Facile bersaglio Sonia Bruganelli a Ballando con le Stelle, che nella puntata di sabato 12 ottobre ha mostrato un lato del tutto inedito. Nonostante l’infortunio subito l’ex opinionista si è data da fare per cercare di mettersi gioco e mostrarsi senza nessuna corazza. Tuttavia fin dalle prime puntate lo scontro tra lei e Selvaggia Lucarelli ha preso una piega diversa, tanto che durante la scorsa settimana le due se ne sono dette di ogni.

Durante la puntata, Sonia ha ammesso di sentirsi molto vulnerabile, lei che è sempre stata sul pezzo, ferma e determinata. Prima della sua esibizione ha infatti affermato di essersi messa in discussione e di non essere riuscita ad accettare che i suoi massimi sforzi non producessero i risultati degni di quello che avrebbe voluto: “Perché mi vedo brutta e perché effettivamente non sono all’altezza delle altre, che sono più brave. E’ un mio enorme limite, che sta uscendo fuori. Pensavo di riuscire a gestire e invece no, non l’ho gestita”, ha ammesso con grande umiltà e con gli occhi pieni di lacrime, che volevano esplodere, ma che lei ha controllato ancora una volta.

Le difese di Alberto Matano

Mentre Selvaggia Lucarelli ha detto di non vedere delle esibizioni complesse, Matano ha voluto sostenere l’ex opinionista del Gf, mettendo in risalto la sua estrema caparbietà: “Apprezzo molto l’impegno di Sonia e lo dico seriamente. Viceversa sono molto colpito in questa sua impreparazione nel ruolo di concorrente, lei che ha sempre deciso chi andava al Grande Fratello, decideva, gestiva, produceva, qui è impreparata anche nella reazione. Questo lo voglio sottolineare e questa sera ha ammesso questa impreparazione”

Insomma, non c’è pace per Sonia Bruganelli, che nonostante abbia cercato in tutti i modi di mostrarsi in veste diversa, cercando di divertirsi, ballando, come lei stessa ha detto in puntata, deve ancora una volta lottare affinché l’obiettivo si sposti su altro, che non sia il lusso e la sua vita agiata, come ha voluto mettere in evidenza Fabio Canino con il suo intervento.

Seguici anche su WhatsApp,  Twitter, Instagram, Facebook e Telegram

error: Content is protected !!