Spoiler Ballando Con Le Stelle, Alan Friedman vuota il sacco su Sonia Bruganelli: le dichiarazioni del concorrente del talent show
ANTICIPAZIONI BALLANDO CON LE STELLE: ALAN FRIEDMAN DICE LA SUA SU SONIA BRUGANELLI- Nel corso della trasmissione radiofonica condotta da Serena Bortone, Alan Friedman, concorrente di Ballando Con Le Stelle, talent show di Rai Uno condotto da Milly Carlucci, ha asserito: “Ho già perso 17 kg e mia moglie mi ha detto ‘smettila, comincia a mangiare un cornetto’, ma io vorrei diventare figo come Furkan Palali o Massimiliano Ossini”.
Le parole del concorrente del talent show di Rai Uno presentato da Milly Carlucci
Ecco le dichiarazioni di Alan Friedman: “Sonia Bruganelli? Tanti dicono che è antipatica, ma io l’ho trovata molto gentile. L’altra sera piangeva sulle mie spalle, ma l’ho rassicurata dicendo che sarò io a perdere perché lei è molto più popolare e ha molti più follower di me. Votate me e non Sonia, che non è simpatica. Le prime cinque persone a votare per noi, verremo a cena a casa vostra“.
Infine, su Massimiliano Ossini ha dichiarato: “Il mio amico dice che balla cento volte meglio di me. Gli ho risposto che balla come un trattore che vuole fare l’amore. Gli ho consigliato di bere un whisky prima di ballare per sciogliersi un po‘”. Che cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti e rimanete sintonizzati per tutte le news di gossip in tempo reale.
Seguici anche su WhatsApp, Twitter, Instagram, Facebook e Telegram