Arriva la prima presentatrice virtuale!

l'influencer virtuale

Per la prima volta in tv i vertici scelgono di affidarsi ad una presentatrice virtuale: ecco dove la vedremo

Per la prima volta nel mondo della televisione cambia tutto. Niente di quanto visto fino ad oggi. Siamo abituati a vedere presentatori eclettici nei reality tv e opinionisti agguerriti pronti a schierarsi per il loro preferito, anche se negano di farlo, pronti a puntare il dito. La novità è sbarcata in Honduras, a Supervivientes, il 4 marzo su Telecinco. Infatti, tra i protagonisti del reality ai presentatori si è unita un’influencer virtuale, Alba Renai.

Chi è Alba Renai

Ha 24 anni è di Madrid, Alba Renai, in sei mesi è passata dall’aprire un canale Instagram, da settembre 2023, a presentare il suo primo programma, proprio a Supervivientes conduce un piccolo. Un particolare però: Alba non esiste. Si tratta della prima conduttrice virtuale, creata dall’agenzia Via( Virtual Influencer agency). Non è la sola, infatti ,in rete ce ne migliaia e si calcola che raddoppino a vista d’occhio. Ha partecipato a migliaia di eventi in tutti il mondo, dalla moda alle interviste con colleghe in carne e ossa ed ora per lei ampio spazio all’interno del reality.

Una mora bellissima, un esperimento pienamente riuscito, a parte il fatto che la bocca si muove leggermente in ritardo dalla voce, il suo ruolo è svolto alla perfezione. Cosa ne pensate?

Seguici anche su Twitter, Instagram, Facebook e Telegram

Spoiler Amici 23, Anna Pettinelli non ci sta

error: Content is protected !!