Antonella Mosetti in crisi sull’Isola dei Famosi: “Non ce la faccio più”

Antonella Mosetti vuole lasciare l'isola

Antonella Mosetti condivide la sua esperienza emotiva sull’Isola dei Famosi, combattendo un dolore profondo e personale

I primi giorni sull’Isola dei Famosi si stanno rivelando un vero e proprio calvario emotivo per Antonella Mosetti, che ha aperto il suo cuore ai compagni di avventura raccontando il dolore che si porta dentro da tempo. Giunta a Cayo Cochinos con la speranza di ritrovare sé stessa e lasciarsi alle spalle un lungo periodo di sofferenza, l’ex concorrente del Grande Fratello si è invece ritrovata travolta da un’ondata di sconforto.

Un dolore che non l’abbondona

Sono arrivata a L’Isola provando a elaborare il mio dolore”, ha confidato tra le lacrime. La malattia del padre, durata tre anni, l’ha segnata profondamente: “Per me mio padre non era un papà normale, era il mio gemello“. Una perdita ancora troppo fresca, ancora troppo viva, che l’isolamento e le dure condizioni del reality hanno finito per amplificare.

La fame, la fatica e le notti insonni tormentate da insetti e pensieri hanno avuto il sopravvento. “Sono troppi anni che sto male“, ha aggiunto con voce spezzata. Nonostante gli sforzi degli altri naufraghi per confortarla, Antonella appare sempre più provata. La sua permanenza sull’isola sembra appesa a un filo, tanto che già al terzo giorno ha iniziato a distribuire i suoi effetti personali ai compagni, segno evidente della sua volontà di lasciare il gioco.

Dopo l’addio anticipato di Angelo Famao, un’altra concorrente sembra quindi pronta a dire addio al programma. La produzione e il pubblico restano ora in attesa di capire se Antonella riuscirà a ritrovare la forza per restare o se deciderà di tornare a casa per curare, lontano dai riflettori, le sue ferite più profonde. Lo scopriremo lunedì, non mancate.

Seguici anche su  Twitter, WhatsApp e Telegram

error: Content is protected !!