Antonella Fiordelisi ama cantare! Scopri i dettagli delle sue performance e il possibile coinvolgimento nel Tale e Quale Show 2025
Non è un mistero: Antonella Fiordelisi ama cantare. Lo ha dimostrato più volte, sia sui social che all’interno della Casa del Grande Fratello Vip 7, dove si era lasciata andare a performance improvvisate e momenti di puro divertimento musicale. Da tempo prende lezioni di canto e, stando a quanto riportato da Angolo delle Notizie, potrebbe presto portare questa passione in TV, su uno dei palchi più amati della Rai.
La notizia che accende i fan
Secondo le indiscrezioni, Antonella sarebbe infatti tra i nomi papabili per il cast di Tale e Quale Show 2025. L’entusiasmo dei fan è esploso subito sui social, tra commenti, like e ipotesi su quali star potrebbe imitare. A far sognare i follower è proprio la possibilità di vedere l’influencer e modella cimentarsi con travestimenti spettacolari e performance live.
Il toto-nomi sul cast è già partito da giorni e le voci si moltiplicano. Tra i più citati ci sono anche Flavio Insinna, che potrebbe tornare in Rai ma stavolta nelle vesti di concorrente, e volti noti dello spettacolo come Le Donatella, Jonathan Kashanian, Denny Mendez, Milena Miconi, Manuela Villa, Maria Monsè, Samuel Peron, Guenda Goria, Peppe Quintale, Giulia Ottonello, Gianni Ippoliti, Pamela Petrarolo, Federico FashionStyle, Sabina Stilo e Bernardo Cherubini. Smentita invece la partecipazione di Shaila Gatta.
A breve, come di consueto, sarà lo stesso Carlo Conti ad annunciare il cast ufficiale attraverso il suo profilo Instagram. Fino ad allora, non ci resta che attendere, ma l’idea di vedere Antonella Fiordelisi alle prese con imitazioni e trasformazioni sceniche è già uno degli argomenti più discussi tra gli appassionati del programma.