Antonella e Donnamaria, Tavassi ci ha messo lo zampino

Antonella e Donnamaria Tavassi

Grande Fratello Vip 7: Antonella Fiordelisi torna a parlare della rottura con Edoardo Donnamaria, tirando in ballo anche Tavassi e Micol!

ANTONELLA E DONNAMARIA, EDOARDO TAVASSI RESPONSABILE DELLA ROTTURA: COS’HA ASSERITO LA FIORDELISI- Antonella Fiordelisi, ex volto del GF VIP 7, Reality Show di Canale Cinque condotto da Signorini, ha affermato: “È finita perché in certe occasioni non ha voluto lottare, non mi ha messo al primo posto. Devo dire che è stata sicuramente la storia più importante della mia vita. Sicuramente ricorderò per sempre. Purtroppo non ha avuto un bel lieto fine. Si potevano evitare determinate situazioni. Anche io mi sono resa conto di aver sbagliato in molte occasioni. Però lui non ha saputo mettermi in molte occasioni al primo posto come ho fatto io”.

Su Tavassi

Infine, su Edoardo Tavassi ha dichiarato: “Sono successe delle cose. Mi dispiace dirlo perché queste cose non devono succedere in genere nelle relazioni. A volte le amicizie sbagliate non aiutano. All’interno del programma non andavo d’accordo con molti concorrenti. Una volta che sono uscita dalla Casa del Grande Fratello lui aveva voglia di vedere in particolare un amico con cui io non andavo d’accordo all’interno del programma. Di conseguenza si sono creati problemi”. Che cosa ne pensate? Commentate numerosi!

Seguici anche su Twitter, Instagram e Facebook

Amici spoiler 11 febbraio: chi va al Serale

error: Content is protected !!