La ricerca dell’uomo giusto a Uomini e Donne continua per Gemma Galgani e si rivela ancora più difficile del previsto: clamore in studio
Per Gemma Galgani non c’è mai fine alle delusioni. Da anni la dama è alla ricerca dell’uomo giusto, ma cavaliere dopo cavaliere sembra proprio che non ci sia modo di trovarne uno. L’ultimo incontrato è Valerio, il sessantunenne originario di Napoli che vive a Olbia, dove gestisce un B&B. Dopo un tira e molla da parte di Gemma è riuscita a convincerla a fidarsi del suo interesse e da qualche settimana è riuscito a catturare il suo interesse, tanto che tra i due è scattato anche un bacio passionale.
Clamore in puntata
Tuttavia nell’ultima puntata per la Galgani ha vissuto un momento imbarazzante, dopo che Valerio le ha donato un completino intimo, che non ha scartato al cento studio, ma che non
voluto sfoggiare in pubblico, nonostante l’insistenza di Tina Cipollari di mostrarlo. Sono bastati pochi istanti per scoprire che quel dono fosse stato scelto da un’altra donna e che con questa condivide molte serate insieme. La dama ha voluto mettere una condizione prima di tornare ad uscire con lui: guardare il suo cellulare. Valerio si è alzato e ha decido di salutarla e andare via, affermando di aver visto della falsità nella sua partecipazione al programma.
Ennesima delusione dunque per Gemma Galgani che si ritrova nuovamente senza un cavaliere. Anche questa volta è stato solo un buco nell’acqua! Cosa ne pensate?
Seguici anche su WhatsApp, Twitter, Instagram, Facebook e Telegram