Anticipazioni Gf, Stefano Miele spiazza Anita Olivieri e le confessa un dettaglio che lascia a dir poco senza parole
Non smetta di far discutere la casa del Grande Fratello, che nelle ultime ore ha dato vita a una vera e propria frattura. Se da un lato abbiamo Anita e Garibaldi sempre più vicini, dall’altra “Casa Luzzi” con Stefano Miele, Sergio D’Ottavi, Vittorio Menozzi, Beatrice Luzzi, azione che sembra a supporto una volta di uno una volta dell’altro.
Durante una cena i concorrenti si sono ritrovati a parlare del televoto che coinvolti alcuni di loro si trovano a parlare della questione preferito. Anita così asserisce di essere risultata la preferita una volta insieme a Beatrice Luzzi, ma Stefano Miele è pronto ad asfaltare tutte le sue convinzioni. Infatti confessa di conoscere i dettagli delle percentuali di quel televoto, lasciando la casa di stucco. Gli inquilini immediatamente intervengono, bloccandolo, affinché non prosegua la sua frase, in quanto rischia di violare il regolamento.
Le parole dello stilista hanno turbato Anita Olivieri, che fino a quel momento pensava di essere la preferita dal pubblico, e adesso deve fare i conti con la realtà , che è ben diversa da quella immaginata.a Appuntamento a lunedì 15 gennaio, in prima serata su Canale 5, con il reality di Alfonso Signorini, non mancate.
Seguici anche su Twitter, Instagram e Facebook
Spoiler Gf, le commoventi parole di Stefano Miele per Beatrice Luzzi