Scopri tutto quello che è successo tra Shaila Gatta e Javier Martinez, i personaggi più discussi del Grande Fratello
Sono senza dubbio, insieme a Lorenzo Spolverato, i personaggi più discussi di questo Grande Fratello. Grazie alla loro sceneggiatura sono riusciti a ricamarsi una parte molto ampia in questa nuova edizione. Parliamo di Shaila Gatta e Javier Martinez, che tra un tira e molla hanno mantenuto alta l’attenzione del pubblico.
Realtà o finzione?
Serata dopo serata il pubblico, a cui nulla sfugge, ha iniziato a dubitare che Shaila Gatta si sia creata una parte da recitare, un copione che ha già stancato però il pubblico, che ha visto nell’ex velina troppe contraddizioni, come ha evidenziato lo stesso Javier Martinez, che nelle ultime ore si vede corteggiato dalla bella ballerina. Il pallavolista ha affermato con Jessica: “Non puoi cambiare idea dopo pochi giorni“, riferendosi alle parole pronunciate dalla ballerina non solo nei confronti di Lorenzo, ma anche nei suoi.
Dopo gli aerei ricevuti in casa, con messaggi che lasciavano presagire le due fandom nate fuori dal reality, la napoletana, che aveva parlato di un uomo fuori dal programma, si è fiondata su Javier, in cerca di un feeling a cui il pubblico non ha creduto, tanto che adesso in tanti la vorrebbero fuori.
Solo una puntata fa Alfonso Signorini aveva mostrato la clip in cui la ragazza rideva di Javier Martinez con le altre inquiline, cosa che ha profondamente deluso il ragazzo, che per l’intera diretta non è mai intervenuto. Lo stesso ha confessato a Jessica, solo qualche giorno fa di non aver intenzione di ritornare sui suoi passi e che visto le condizioni di convivenza che si creano in casa non eviterà la ballerina, ma continuerà ad abbracciarla o a ballare con lei, ma senza il suo interesse iniziale. Sarà davvero così?
Mancano ormai poche ore alla nuova diretta e per Shaila si preannuncia una puntata che le lascerà davvero l’amaro in bocca. Cosa scoprirà ? Non resta che attendere per scoprirlo insieme.
Seguici anche su WhatsApp, Twitter, Instagram, Facebook e Telegram