Anticipazioni Gf, Mirko Brunetti paragona Perla Vatiero ad Anita Olivieri lasciando l’ex fidanzata delusa: cosa è successo
ANTICIPAZIONI GF, MIRKO APPREZZA ANITA OLIVIERI- Incredibile momento quello che stanno vivendo i fan del programma di Alfonso Signorini, Grande Fratello ed in particolare quelli dei #perletti. Dopo l’ingresso di Mirko Brunetti, come ospite della casa, gli occhi sono tutti puntati sulla coppia. Ma se in tanti si aspettavano ritorno di fiamma, dovranno attendere, infatti, sembra che l’ex volto di Temptation Island non sembra per nulla interessato a tornare con la sua ex.
Durante la serata, i ragazzi si sono divertiti a ballare, la casa sembra finalmente serena. Perla ha cercato in tutti i modi di avvicinarsi a Mirko, prendendogli spesso la mano, ma senza essere ricambiata. Lui è ancora molto freddo e distante. Non accetta il modo di vedere la relazione da parte sua: “Ci sta Mirko, però io sono single“, ha detto.
Le parole di Mirko
Durante un confronto avuto con Perla, Mirko ha affermato di apprezzare molto Anita Olivieri, in particolare ha notato come la ragazza, nonostante si ritenesse libera, ha sempre mostrato un grande rispetto verso quello che riteneva ex fidanzato: “Io ho pensato ad Anita, sono 5 mesi che sta qua dentro, ok al suo modo scherza, è la persona più scherzosa del mondo, fa anche battute faceva dirette, anche scomode, però nonostante non avesse chissà quante certezze...”, ma è stata subito interrotto da Perla che pensato più a proteggere la sua recente relazione, piuttosto che ascoltare, cambiando argomento.
Infatti, oltre a non aver apprezzato come si fosse comportata nei confronti di Beatrice, ha visto un comportamento non adeguato nei confronti di Alessio Falsone. Infatti, nonostante affermi di non cercare mai il contatto fisico con le persone, poi mostra altro. Cosa ne pensate? Un segnale di rottura profondo?