GF, le anticipazioni sulla finale: chi vincerà il reality di Signorini secondo il neo-entrato Stefano Miele e la storica cantante, Fiordaliso
ANTICIPAZIONI GF: LE PAROLE DI FIORDALISO E MIELE SUL VINCITORE DI QUEST’EDIZIONE DEL REALITY SHOW CONDOTTO DA SIGNORINI- Manca sempre meno alla nuova puntata del GF, ma gli occhi dei concorrenti del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini sono già puntati sulla finale e sul vincitore del ricco montepremi. Scopriamo insieme i pensieri di Fiordaliso e Stefano Miele.
Le parole dei due gieffini sul papabile vincitore
La cantante ha affermato: “Paolo, Giuseppe, Letizia e Perla non li nominerà mai Marco penso, lui è competitivo, è nella sua natura. Lui ha vinto due reality, lui è uno pericoloso qui dentro. I pericolosi qui dentro sono Marco, Perla che è un’altra pericolosa a livello di gioco, ha un sacco di fan lei cavoli, sto parlando a livello di gioco non come persona. Letizia e Paolo insieme sono forti, Anita è forte, anche Giuseppe è forte. Beatrice non lo scardini con niente… Voi dovete ancora racimolare consensi, io non lo so se sono forte. Io voglio solamente essere mese stessa“.
E lo stilista ha dichiarato: “Marco pensa sempre male, pensa sempre che c’è qualcosa dietro. Appunto che ne ha vinti due non può vincere il terzo, anche se si dice non c’è due senza tre. Noi ragioniamo in due modi completamente diversi, abbiamo teste diverse. È scocciante dover pensare di calcolare tutto già da adesso, lui calcola e lo dice“. Che ne pensate? Diteci la vostra nei commenti e restate connessi per tutte le novità sul GF.